Otaku World

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!


+4
Rob Lucci
Vegeta/ANBUKakashiChibi
·÷±‡± ℓιgн† ღ L ±‡±÷
Naruto 6 hokage
8 partecipanti

    Importante leggete ordini di sasuke

    Jiraiya
    Jiraiya


    Messaggi : 214
    Data di iscrizione : 07.01.09
    Età : 30
    Località : bagni termali di konoha

    Importante leggete ordini di sasuke - Pagina 2 Empty Re: Importante leggete ordini di sasuke

    Messaggio  Jiraiya Dom Gen 11, 2009 2:05 am

    Molty ha scritto:Và bhe ancora nn ho capito niente No , ma nn fà niente, vado a dormire Buona Notte Sleep

    vanno tt a dormire???
    notte anke a te
    scusate lo spam ma se uno saluta gli altri con la buona notte è lecito rispondere
    Itachi_the_illusionist
    Itachi_the_illusionist


    Messaggi : 932
    Data di iscrizione : 05.01.09
    Età : 32
    Località : piemonte

    Importante leggete ordini di sasuke - Pagina 2 Empty Re: Importante leggete ordini di sasuke

    Messaggio  Itachi_the_illusionist Dom Gen 11, 2009 2:28 am

    wow stasera ne avete combinate di cose eh? fortunatamente ho letto l'mp in tempo^^ grazie mille lucci^^
    comunque ho capito... quindi la storia delle sottosezioni si farà veramente??
    che bello! cavolo adesso abbiamo un'altro boss che ci bastona Shocked Shocked
    Jiraiya
    Jiraiya


    Messaggi : 214
    Data di iscrizione : 07.01.09
    Età : 30
    Località : bagni termali di konoha

    Importante leggete ordini di sasuke - Pagina 2 Empty Re: Importante leggete ordini di sasuke

    Messaggio  Jiraiya Dom Gen 11, 2009 2:34 am

    Itachi_the_illusionist ha scritto:wow stasera ne avete combinate di cose eh? fortunatamente ho letto l'mp in tempo^^ grazie mille lucci^^
    comunque ho capito... quindi la storia delle sottosezioni si farà veramente??
    che bello! cavolo adesso abbiamo un'altro boss che ci bastona Shocked Shocked


    E CHI SAREBBE?
    Itachi_the_illusionist
    Itachi_the_illusionist


    Messaggi : 932
    Data di iscrizione : 05.01.09
    Età : 32
    Località : piemonte

    Importante leggete ordini di sasuke - Pagina 2 Empty Re: Importante leggete ordini di sasuke

    Messaggio  Itachi_the_illusionist Dom Gen 11, 2009 2:38 am

    beh naruto non so ha detto che se dobbiamo chiedere qualcosa al boss quando non è in linea possiamo chiedere a lui Shocked Shocked
    scusa per lo spam^^
    Very Happy Very Happy
    minato namikaze jonin
    minato namikaze jonin


    Messaggi : 667
    Data di iscrizione : 07.01.09
    Età : 29
    Località : Milano

    Importante leggete ordini di sasuke - Pagina 2 Empty Re: Importante leggete ordini di sasuke

    Messaggio  minato namikaze jonin Dom Gen 11, 2009 11:28 am

    ok capo...allora dovrò sospendere per un po le puntate di draginball z
    Naruto 6 hokage
    Naruto 6 hokage


    Messaggi : 1090
    Data di iscrizione : 05.01.09
    Età : 31
    Località : Villaggio nascosto della foglia

    Importante leggete ordini di sasuke - Pagina 2 Empty Re: Importante leggete ordini di sasuke

    Messaggio  Naruto 6 hokage Dom Gen 11, 2009 1:03 pm

    cmq qui nnt piu spam sl richuste di utenti ecc

    Contenuto sponsorizzato


    Importante leggete ordini di sasuke - Pagina 2 Empty Re: Importante leggete ordini di sasuke

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 3:44 pm