Impara le Arti Ninja, Vola come un Guerriero Galattico, Solca i Sette Mari, Caccia i Criminali ed Uccidi chi ti Intralcia!

Vento di Tempesta

Condividi
    Nidaime Hokage

Vento di Tempesta

Messaggio  Nidaime Hokage il Sab Gen 17, 2009 2:20 pm

Spero possa piacervi...all'inizio è nato come esperimento...
    Buona Lettura.

Titolo : Vento di Tempesta
    Capitolo 1 : Presagi e....uscite!(10/08/2008)

Un forte vento di tempesta imperversava nella regione del Fuoco, nonostante in cielo non vi fosse l’ombra di una nuvola. Ma nella vita quotidiana, siamo abituati a definire tempesta solo quel particolare agente atmosferico che ci fa sussultare, che ci riscuote, che ci anima?
    No, io non credo proprio.
    Il genere umano, ispirandosi al mondo della natura, ha coniato similitudini, metafore e quant’altro per definire stati d’animo, avvenimenti politici e…persone particolari. E per quanto possa essere particolare questa storia, inizia con una vincita ad un “Gratta e Vinci” da parte di una donna…avete capito, vero?
    - C’è aria di tempesta! – esclamò Tsunade ridestandosi dallo stato di Trans in cui era caduta che non ci è dato sapere se per l’inaspettata vincita o per l’incombente “cataclisma” che si sarebbe abbattuto sul villaggio della foglia.
    - Esagerata! Solo perché ho aperto una finestra…- rispose sarcastico Jiraiya, notando il “Gratta e Vinci” nelle mani di Tsunade -… capisco cosa ti turba, per questo sarebbe meglio per tutti se io me ne andassi e ti lasciassi al lavoro. – esclamò con tono decisamente più serio di quello precedente e avanzando di qualche passo verso la scrivania.
    - Hai ragione, Jiraiya. Tuttavia…- sospirò - … preferisco avere un consulente fidato come te al mio fianco in una simile situazione – disse la Godaime lasciandosi andare sullo schienale della sedia.
    - Come sarebbe a dire…” in questa situazione”? C’è qualcosa che non mi hai detto Tsunade? – domandò l’eremita dei rospi riprendendosi dal “malefico intento” di arricchirsi un po’.
    - Purtroppo si…come suggerisce il detto “La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo”…possiamo dire senza mezzi termini che siamo nella merda; su un fronte ci sono “quegl’invasati” dell’ Akatsuki, su un altro c’è Orochimaru e Uchiha Sasuke, poi c’è il trambusto che sta movimentando il Tempio del Fuoco, anche se per quello ho già mandato a controllare, poi… - disse alzandosi in piedi -…devo stare sempre allerta, mica che Danzo mi faccia le scarpe… ed infine, sono arrivate richieste d’aiuto da parte di alcuni villaggi al confine nord-occidentale riguardanti ninja disertori che si approfittano di contadini e …-
    - E allora qual è il problema? Ninja disertori ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno. Cosa ti preoccupa?-
    - … Mi preoccupa il fatto che, secondo i rapporti, sul passaggio di questi non è stato rinvenuto niente se non cenere e macerie… Sia nel paese dell’ Erba che in quello della Terra, i villaggi che si sono trovati sul cammino di questi folli, sono stati rasi al suolo…tsk, e sai il colmo? – disse chinando il capo ed increspando un sorriso sul volto -…sembra si stiano dirigendo proprio qui a Konoha – concluse guardando seriamente Jiraiya.
    - Siamo proprio nella merda…uhm – esclamò buttandosi a peso morto sul divanetti nell’ufficio della sua migliore amica.
    - L’Akatsuki per ora non ci infastidisce più di tanto, sebbene siano da vigilare costantemente, per il momento lasciamoli perdere. Per Orochimaru…bhè, mancano circa 6 mesi alla sua reincarnazione, non dico di dormire sugli allori ma lasciamo perdere anche lui, se se ne sta buono lì dov’è. Al tempio del Fuoco se ne sta occupando il “nuovo” Team Kakashi, quindi anche lì è a posto. Danzo è una seccatura, perché potrebbe approfittare della situazione di crisi del paese per tentare un colpo di stato…-
    - Se solo ci prova gli rompo l’unico braccio sano che si ritrova…e pure la gamba e…- esclamò Tsunade scrocchiandosi le noche delle mani.
    - Per quanto riguarda questa banda…ci penserò io, se mi lascia Kakashi meglio ancora, devo ammettere che è sempre utile in situazioni allarmanti come questa…Non ti prometto nulla, Tsunade, raccoglieremo altre informazioni e proveremo a seguire le loro mosse…il solito spionaggio ! concluse sorridendo all’amica.
    - Grazie mille, Jiraiya…però, dato che non vorrei allarmare gli abitanti, se qualcuno dovesse chiedermi o chiederti qualcosa, dovremo rispondere che sei andato a raccogliere in formazioni sull’Akatsuki.-
    - Ok, anche se oggettivamente non so quale sia meglio – esclamò dirigendosi verso l’uscio.
    - Fai attenzione – e così dicendo l’uomo lasciò l’ufficio dell’ Hokage sperando che il suo intervento potesse alleggerire il cuore della sua vecchia amica.
    Poco dopo l’uscita di Jiraiya dall’ufficio di Tsunade qualcuno bussò violentemente alla porta ridestando così la donna dai suoi pensieri.
    - Entra pure - commentò tornando a sedere sulla sua poltrona. Dalla parta avanzò una Shizune più esagitata del solito che teneva in mano, oltre al solito vassoietto, una pila di fascicoli ricolmi di “scartoffie”-
    - Tsunade - sama, Tsunade –sama…E’ arrivato un messaggio urgente del villaggio della Sabbia. Il Kazekage in via eccezionale si sta dirigendo qui per discutere di quell’incursione da parte dei ninja disertori…il suo arrivo è previsto per il tramonto! -
    - Uff… Ma cosa vuole Gaara? Secondo me è tutta una scusa per allontanarsi un po’ da Suna, o magari è stato costretto da Temari per incontrare Shikamaru o …- esclamò Tsunade cominciando a confabulare sulle cause meno ovvie che spingessero il Kazekage ad una simile decisione.
    - Tsunade –sama, non pensa che forse voglia veramente parlare degli attacchi di questi ninja! Dai rapporti che le ho appena portato risulta che anche alcuni villaggi nel Paese del vento siano stati rasi al suolo – rispose Shizune, riprendendo l’Hokage da tali mal pensieri.
    - Davvero?...Accidenti! Shizune portami subito un elenco di Chuunin e Jonin ancora disponibili. –
    Imprecò Tsunade tirando un pugno alla scrivania.
    - Già fatto!... A parte il nuovo Team “Kakashi”, gli altri Chuunin, con rispettivi capi squadra, sono tutti a disposizione.-
    - Bene!- disse con tono deciso la Godaime Hokage alzandosi dalla poltroncina e avviandosi verso la porta dell’ufficio -… adesso andiamo a berci un goccetto! Poi chiameremo Shikamaru e lo informeremo dell’accaduto, speriamo che “Testa d’Ananas” sforni un piano coi fiocchi…ehm, AH! Stavo per dimenticare…- esclamò accostandosi alla scrivania -… dobbiamo andare a ritirare la vincita!!-

Nel frattempo, sempre nel villaggio della foglia, un gruppo di giovani Chuunin organizzava un pacifica uscita per festeggiare il rientro da un’ardua missione di spionaggio. Cestini da picnic ricolmi di prelibatezze e manicaretti, borse frigo e termiche per tenere alla giusta temperatura bevande e cibarie…
    - Ci siamo tutti?Possiamo andare? – esclamò un esuberante ragazzo dai capelli arruffati
    - Si, Kiba! Se eviti di urlare ci fai un favore…- rispose un apatico ragazzo del gruppo.
    - Se se, Neji…l’importante che ci muoviamo perché sia io che Akamaru abbiamo fame, vero Akamaru?- disse Kiba accostandosi al “cane” dalle notevoli dimensioni.
    - Non ci hai mai detto cosa gli hai dato da mangiare per farlo diventare così…così grande!- domandò la giovane compagna dello Hyuga.
    - Uhm…Oltre al cibo, un particolarissimo dolcificante della famiglia Inuzuka – esclamò fiero il ragazzo.
    - Uff…- sospirò un’altra ragazzina in mezzo al gruppetto.
    - Come mai sospiri così, Hinata?- domandò Tenten -…stai forse pensando a “Qualcuno”di nostra conoscenza?- domandò assottigliando gli occhi e mostrando un sorriso molto malizioso sul viso.
    - Ehm… no! Ma che dici, Tenten….N..Non sto pensando a nessuno –rispose, assumendo una vivida colorazione rossa che le ricoprì completamente il volto.
    - Se, come no…Starà sicuramente pensando a Naruto…Ahaha, dovevate vedere che faccia quando l’abbiamo incontrato la prima, dopo il suo ritorno…- esclamò Kiba schernendo la ragazza.
    - Chiudi quella fogna, Kiba!- lo incalzò Ino assestandogli un vigoroso destro.
    - Davvero?...Oh Hinata, dai dai racconta…Come ti è sembrato dopo il suo ritorno? E’ cresciuto! E secondo me è diventato anche più carin…- ma la vocale le si mozzò in bocca notando il fugace, ma decisamente iracondo, sguardo dello Hyuga.
    - Non mi ha riconosciuto! Non mi ha riconosciuto! Non mi ha riconosciuto!- ripeté a bassa voce un bizzarro ragazzo dai piccoli occhialini neri e dal colletto alto.
    - Bhè…ehm, veramente, si…è cresciuto, ha cambiato tuta e…è semplicemente bellissimo!- rispose Hinata assumendo una colorazione meno vivida delle precedente, ma comunque rossa. Evidentemente in questi anni, deve aver eseguito un allenamento specifico per diminuire il suo imbarazzo, la prossima mossa sarà “non svenire, più”…forza così, Hinata!
    - Che noia! Dannazione potevamo rimanere a casa a riposare un po’! Tutti sottovalutano il potere rigenerante del sonnellino pomeridiano!- bofonchiò un ragazzo con le braccia conserte, scuotendo la testa.
    - Forse perché…crok…vedendo “i risultati”…crik…su di te…crok…siamo scoraggiati dal provarlo! – esclamò un robusto ragazzo mentre dava la fine ad un pacchetto di patatine.
    - Choji, anche tu mi volti le spalle!! Il mio grande amico che non mi appoggia…che, che tristezza!-
    - Non essere così drammatico…puoi farlo dopo il tuo tanto desiderato pisolino.- disse illuminandosi come una lampadina e “sfasciando” lo zainetto in cerca di un altro pacchetto di patatine.
    - Siamo arrivati!! Presto accampiamoci vicino a quel fiume e poi facciamo una gara di resistenza- esclamò un esuberante ragazzo vestito con un…ambiguo tutone verde
    (ehi!Come “ambiguo”?Questo mi è stato donato dal grande Gai-sensei ndRockLee).
    - Si, va bene..Rock Lee ma non se ne parla neanche di fare gare di resistenza! Oggi siamo venuti qui per rilassarci e prenderci un pomeriggio di svago solo per noi.- rispose Neji deciso e fiero come sempre.
    Il gruppo di chuunin, dopo aver iniziato a preparare tutto l’occorrente per il pic-nic, si divise in vari gruppetti: chi era addetto al controllo della carne alla griglia, chi aveva iniziato un’animata sfida di prestanza fisica, chi si era appartato sotto gli alberi a parlare di ragazzi e chi ancora aveva deciso di rimanere in disparte a godersi “le bellezze della natura”.

Nidaime Hokage

Re: Vento di Tempesta

Messaggio  Nidaime Hokage il Sab Gen 17, 2009 2:20 pm

- Dannazione!! Ma proprio oggi quel gruppo di mentecatti doveva decidersi ad andare a fare un picnic…ma io non so, cos’avranno in quella testaccia?- infuriò Tsunade girando per le vie di Konoha con appresso Shizune e il fedele maialino Ton Ton.
    Il paese della foglia rimaneva pur sempre la ridente capitale della regione del fuoco, nonostante le calamità di cui non era consapevole. Ma quell’aria intrisa di un profumo agrodolce e anche relativamente carica di umidità non rassicurò affatto la Godaime.
    - Mi dispiace rovinar loro il pomeriggio, ma dovranno tornare immediatamente a Konoha! E’ necessario organizzare un piano di difesa, altrimenti…- disse guardandosi intorno-…tutto questo non ci sarà più.-
    - Vuole che mandi il maestro Gai o il maestro Kurenai a chiamarli?-rispose Shizune con un tono di voce basso.
    -Sì, manda pure Gai- concluse entrando dentro il palazzo dell’Hokage.

Le foreste del paese dell’Erba erano famose in tutto il continente per essere un luogo ameno, ricco di varietà di animali e piante particolari e questo non sfuggi all’occhio esperto di Shino che in poco tempo si era circondato di insetti e animali di taglie decisamente più consistenti.
    - Tenten, come va la tua storia con Neji?-domandò Ino con la sua irrefrenabile lingua.
    - Eheh…non va molto!- rispose la ragazza lasciandosi cadere dull’erba.
    - Come non va? Ma che dici?- perpetrò Ino continuando con il suo terzo grado.
    - Chiedilo a lui…E’ un tesoro quando siamo da soli, ma quando c’è qualcuno non capisco mai quello che vuole e diventa più interrogativo di un punto di domanda!Uff…- esclamò la shinobi sdraiandosi su un fianco e guardando le altre due sue amiche.
    - Uhm..capisco…Ok, parliamo di me! Avete visto quant’è carino e dolce il nuovo componente del Team 7, Saaai…eahh- sospirò la fiorista, perdendosi con il pensiero.
    - Guarda che se continui così lo sciupi tutto!!-esclamò Hinata rivolta ad Ino.
    La battuta inaspettata della ragazza fece scoppiare dalle risate tutti i presenti fino a quando le due ragazze non assottigliarono gli occhi verso di lei…
    - Hinata, perché quando c’è Naruto sei impacciata e balbetti, invece quando sei con noi sei solare e spigliata! Io non ti capisco…- esclamò Tenten rivolta alla Hyuga appoggiata placidamente contro il tronco dell’albero.
    - Non lo so, Naruto -kun, mi fa uno strano effetto, mi imbarazzo tantissimo quando c’è lui, è sempre carino con tutti, è…è una forza della natura, ed è bellissimo…- rispose Hinata guardando le fronde dell’albero mosse dal vento sopra di lei.
    - Tra rose e fior nasce l’amor, Naruto e Hinata si vanno a sposar, lui dice si lei dice s..si e con un bel bacio la festa finì. Partono in due, tornano in tre questo vuol dire che è nato un bebè…- presero a cantare e ballare Ino e Tenten davanti all’imbarazzatissima Hinata.
    -Smettetela, non è divertente…- le riprese la ragazza seduta anche se non molto convinta di quello che faceva.
    - La la la la, la la la la…- prese a canticchiare un voce da sopra l’albero.
    - MAESTRO GAI, HA DECISO DI UNIRSI A QUESTO SFOGGIO DI FORZA DELLA GIOVINEZZA!!- esclamò un esagitato Rock Lee abbandonando la sua disputa con Kiba e Akamaru.
    - No, mi dispiace figliolo..teeth(sarebbe lo strano rumore che produce ogni volta che sorride, avete presente?). Mi è stato ordinato dall’Hokage di riportarvi indietro perché per primo non siete in territorio sicuro e secondo…- disse scendendo con una piroetta dall’albero-…ci sono dei nemici che si stanno dirigendo verso Konoha e vogliamo che tutte le forze da combattimento siano in prima linea. –
    - Coosa??- l’intero gruppo di chuunin rimase allibito alle parole del maestro Gai e prima che quello potesse andare avanti cominciarono a sistemare tutto l’equipaggiamento da pic-nic per il ritorno al villaggio.
    - Scusate…-domandò Shikamaru svogliatamente-…ma della carne cotta cosa ce ne facciamo?-
    - Io conosco un modo sicuro per farla sparire senza lasciare tracce- rispose Choji con la bava alla bocca e gli occhi assatanati.
    -Lo conosciamo anche noi il tuo modo, Gai -sensei , non sarebbe meglio mangiare un boccone e poi tornare indietro, magari…- disse Neji con occhi demoniaci-…facendo una bella gara?-
    - Ben detto, Neji! Teeth (il solito flash accecante dei denti!)…potremo mettere alla prova la nostra forza della giovinezza. Così, dopo che il nostro baldante gruppo, ebbe modo di rifocillarsi ripresero la marcia verso Konoha. Nel cielo soffiava ancora quel vento che incuteva strane e profonde sensazioni nei nostri eroi e come se non bastasse a caricare ulteriormente la tensione fu una semplice esclamazione di Shino…
    - Gli animali…la foresta è in subbuglio e gli animali lo sentono!!-
    Tutti i presenti, intenti a proseguire la loro “gara” di velocità si fermarono improvvisamente e si rivolsero a Shino che, fermatosi prima di loro, si era chinato a terra e aveva fatto aderire al suolo la sua testa…
    - Qualcosa di pericoloso sta arrivando…non riesco a calcolare il loro numero, gli animali sono agitati e stanno correndo all’impazzata per la foresta.-
    Nello stesso momento sopra di loro si intravide uno stormo di uccelli dirigersi verso Ovest con molta fretta. La tensione era decisamente salita e l’allegria di poco prima scemò in pochi secondi…
    - Dobbiamo tornare al più presto a Konoha!! Bisogna avvertire l’Hokage al più presto…forza ragazzi andiamo- esclamò seriamente il maestro Gai.

Fine 1 capitolo

La fanfiction contiene parole e scritte in stampatello che non rispettano l'etichetta del forum. Tuttavia, ritengo che questa cosa debba essere ridiscussa con l'Admin, per questa sezione dovrebbero essere poste delle clausole al fine di garantire una libertà narrativa.
    Questa proposta è stata fatta in base al regolamento presente nel sito di fanfiction in cui pubblichiamo io ed Itachi. Dovrebbe essere istituito un rating (dal rosso al verde) per informare il lettore di cosa incorre leggendo storie di differenti rating. Spero che vi sia piaciuta...commentate numerosi (XDXDXD)
    Naruto 6 hokage

Messaggio  Naruto 6 hokage il Sab Gen 17, 2009 2:30 pm

molto bella bravo anche se nn l ho letta tutta
    minato namikaze jonin

Messaggio  minato namikaze jonin il Sab Gen 17, 2009 2:55 pm

bella
    Itachi_the_illusionist

Messaggio  Itachi_the_illusionist il Sab Gen 17, 2009 3:00 pm

grande nidaime!! finalmente l'hai postata! mi racc devi andare avanti... io adeso posto pure la mia!
    Naruto 6 hokage

Messaggio  Naruto 6 hokage il Sab Gen 17, 2009 10:56 pm

ma come fate a non annoiarvi a scrivere cosi tanto
    Nidaime Hokage

Messaggio  Nidaime Hokage il Sab Gen 17, 2009 11:05 pm

Ahahahaha...Un pochino ai ragione, ma non si tratta di annoiarsi...più che altro con il passare del tempo si perde l'ispirazione. Se questo ti sembra poco dovresti leggere l'altra fanfic di Itachi (29 capitoli pubblicati di 30 totali previsti) o l'altra mia (19 di 22 totali)...
    Ti dicevo, con il passare del tempo si perde l'ispirazione e, io parlo per mia esperienza personale, ad ad un certo punto si perde anche la voglia.
    Capita ogni tanto, però, che nella testa ti si accenda qualcosa che ti porti a scrivere...
    Very Happy Very Happy
    Naruto 6 hokage

Messaggio  Naruto 6 hokage il Sab Gen 17, 2009 11:07 pm

ma cosa????
    io neanke se mi pagano scriverei per cosi tanto
    scusate per lo spam
    Nidaime Hokage

Messaggio  Nidaime Hokage il Sab Gen 17, 2009 11:09 pm

Ahahahaha....lascia perdere lo spam per questo primo capitolo!
    Ti dirò, basta non vederla sotto la luce dell' "obbligo"....ma è da vedere più che altro come qualcosa di rilassante che ti permette di dare libero sfogo alla fantasia. Ho costruito un'intera dimensione esclusivamente per la mia felicità...Ahahahaha
    Naruto 6 hokage

Messaggio  Naruto 6 hokage il Sab Gen 17, 2009 11:12 pm

Nidaime Hokage ha scritto:Ahahahaha....lascia perdere lo spam per questo primo capitolo!
    Ti dirò, basta non vederla sotto la luce dell' "obbligo"....ma è da vedere più che altro come qualcosa di rilassante che ti permette di dare libero sfogo alla fantasia. Ho costruito un'intera dimensione esclusivamente per la mia felicità...Ahahahaha
    -_-
    io nn vi capisco proprio
    Nidaime Hokage

Messaggio  Nidaime Hokage il Sab Gen 17, 2009 11:16 pm

Ahahahaha... Forse perchè siamo matti da legare!!! XDXDXDXD
    Itachi è una sagoma e io sono un menestrello....(ma che stai dicendo ndtutti).
    Comunque sia, per la mia prima storia ho fatto degli schemini e delle tabelle riassuntive per ricordarmi la trama d'origine...
    Forse scriverò anche il seguito, mi ronzano tantissime idee per la testa...
    Per questa fic...non so! Se deo essere sincero non mi ricordo più come avevo intenzione di continuarla....quindi, miei cari compagni, scopriremo insieme come continua....ahahahahaha!
    Naruto 6 hokage

Messaggio  Naruto 6 hokage il Sab Gen 17, 2009 11:19 pm

Nidaime Hokage ha scritto:Ahahahaha... Forse perchè siamo matti da legare!!! XDXDXDXD
    Itachi è una sagoma e io sono un menestrello....(ma che stai dicendo ndtutti).
    Comunque sia, per la mia prima storia ho fatto degli schemini e delle tabelle riassuntive per ricordarmi la trama d'origine...
    Forse scriverò anche il seguito, mi ronzano tantissime idee per la testa...
    Per questa fic...non so! Se deo essere sincero non mi ricordo più come avevo intenzione di continuarla....quindi, miei cari compagni, scopriremo insieme come continua....ahahahahaha!
    eh si ricordati pero eh???
    forse gli altri vogliono leggere il suguito
    Nidaime Hokage

Messaggio  Nidaime Hokage il Sab Gen 17, 2009 11:28 pm

Si...don't worry.
    Ho già scritto un altro pezzo di capitolo....devo solo completarlo!
    In questo momento sto rivedendo il 19° della mia storia...
    L'ho pubblicato troppo in fretta e ho fatto degli stupidi errori di lessico e sintassi...ah, quanta pazienza che ci vuole!
    Naruto 6 hokage

Messaggio  Naruto 6 hokage il Sab Gen 17, 2009 11:30 pm

hehe
    ·÷±‡± ℓιgн† ღ L ±‡±÷

Messaggio  ·÷±‡± ℓιgн† ღ L ±‡±÷ il Sab Gen 17, 2009 11:42 pm

Razz
    Naruto 6 hokage

Messaggio  Naruto 6 hokage il Dom Gen 18, 2009 12:18 am

-__-
    theexplosivedeidara

Messaggio  theexplosivedeidara il Dom Gen 18, 2009 1:47 pm

bello.....nn vedo l'ora ke lo continui
    Naruto 6 hokage

Messaggio  Naruto 6 hokage il Dom Gen 18, 2009 1:56 pm

-__-
    come fai???
    Nidaime Hokage

Messaggio  Nidaime Hokage il Dom Gen 18, 2009 4:35 pm

Dark Naruto ha scritto:-__-
    come fai???

come, come faccio??
    Scriverò...finchè c'è anche solo una persona che gradisce i miei scleri....io vado avanti!!! Razz Razz Razz
    Naruto 6 hokage

Messaggio  Naruto 6 hokage il Dom Gen 18, 2009 5:07 pm

Nidaime Hokage ha scritto:
    Dark Naruto ha scritto:-__-
    come fai???

come, come faccio??
    Scriverò...finchè c'è anche solo una persona che gradisce i miei scleri....io vado avanti!!! Razz Razz Razz
    no mi riferivo a deida come fa a leggere tutto senza che gli viene il mal di okki
    Hate_Inside_Pain

Messaggio  Hate_Inside_Pain il Dom Gen 18, 2009 8:24 pm

lol...il mal d'occhi viene anche da che computer hai...cmq condivido con nidaime!! scrivere è bellissimo!! io a volte ho tantissime idee per manga e anche alcuni fantasy...ma quando mi metto a scrivere mi accorgo che non ho il tempo da dedicare a ciò...e quindi lascio perdere..e mi riprometto di scrivere durante l'estate...
    Naruto 6 hokage

Messaggio  Naruto 6 hokage il Dom Gen 18, 2009 9:57 pm

io apparte narute e le ragazze in testa nn ho altro
    Nidaime Hokage

Messaggio  Nidaime Hokage il Lun Gen 19, 2009 5:03 pm

Un po' restrittivo come campo...
    E' quasi tecnicamente impossibile avere solo queste due fisse...le nostre possibilità nella vita sono infinite Very Happy Very Happy
    ·÷±‡± ℓιgн† ღ L ±‡±÷

Messaggio  ·÷±‡± ℓιgн† ღ L ±‡±÷ il Lun Gen 19, 2009 5:18 pm

grande Nidaime !!!
    minato namikaze jonin

Messaggio  minato namikaze jonin il Lun Gen 19, 2009 5:38 pm

io nn ho nulla per la testa

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar Nov 20, 2018 11:02 am